PROTEZIONE 30

Protezione 30 di McCandy

Mark Mc Candy

Lo so, lo so che non è il momento. Fa freddo. Siamo ancora tutti coperti. Ma la crema solare al mare mi ha sempre affascinato. Ormai sono tante, di tanti colori e per ogni temperatura.

Spalmare la crema è un rito,  è come usare un linguaggio non verbale…..si capiscono tante cose, le persone comunicano spalmandosi la crema.
I ragazzi in amore se la spalmano dappertutto con gli occhi chiusi consumando interi flaconi e ignorando le persone circostanti si dichiarano senza parole.
Le mamme la spalmano ai bambini ma se si potesse leggere il loro pensiero …“quanto è bello l’amore mio morbido morbido che così non si scotta e ora si mette a giocare e non mi rompe le palle che devo leggere l’ultimo Vanity Fair”
Le coppie consolidate se la spalmano con calma, con movimenti lenti e solo sulle parti più delicate parlando di dove andare a cenare, cosa mangiare…

View original post 274 altre parole

Pubblicato da soudaz

Mi piace fare bene ciò che faccio: tra il farlo bene e il farlo male si spende la stessa energia, per cui.... anche se l'errore mio fa parte integrante del mio apprendimento e miglioramento continuo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: