Invito a parlare del cMOOC (in inglese…)

amentia verna

I giri in rete possono condurre ad esiti inattesi.  Così un innocente “reblog this” sulla “Flipped class” selezionato da fBartoli ha provocato un commento un po’ piccato dell’amministratore del sito Learning2gether, al quale a mia volta ho risposto in maniera un po’ casual… Lo scambio è visibile qui.

Beh, Vance Stevens si è incuriosito e mi ha invitato a parlare dell’esperienza del cMOOC, in modalità live, usando Elluminate (?) o Google Hangout (mai usato, ma immagino non sia difficile), domenica o lunedì prossimi, in una fascia oraria che va dalle 12 alle 14 GMT, corrispondenti alle 14-16 ora italiana.

Dovrà essere la domenica, perché il lunedì sono impegnata con gli Esami di Stato. Ho chiesto il permesso al prof, e nulla osta. C’è qualcuno che conosce l’inglese e che ha voglia di farmi compagnia?

View original post

Pubblicato da soudaz

Mi piace fare bene ciò che faccio: tra il farlo bene e il farlo male si spende la stessa energia, per cui.... anche se l'errore mio fa parte integrante del mio apprendimento e miglioramento continuo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: